INSTALLAZIONE RETROCAMERA O TELECAMERE A 360°
L’installazione della retrocamera, o telecamera per retromarcia, permette di individuare più facilmente gli ostacoli posizionati sul retro dell’auto e di visualizzarli sullo schermo del sistema infotainment originale. Su molti modelli dei marchi Audi, Seat, Skoda e Volkswagen (anche veicoli commerciali), l’installazione e l’attivazione della retrocamera sono possibili, anche se i componenti del sistema non sono presenti dall’origine.
Su A4, A6, Q7, Q8, A8, Passat, Superb, Tiguan, Kodiaq, e gli altri modelli su cui la visione perimetrale o aerea è prevista, sono installabili anche le telecamere a 360° situate sotto gli specchietti, sul retro e sul frontale del mezzo. Queste ultime permettono la visualizzazione dell’area circostante al veicolo, e sono particolarmente indicate in caso di parcheggi molto stretti.
Affidati a noi per l’installazione della retrocamera o delle telecamere a 360° sulla tua auto o sul veicolo commerciale che ne siano sprovvisti.
La nostra officina Bosch Car Service con sede a Susegana in provincia di Treviso, può seguirti in modo tempestivo e professionale. Operiamo a regola d’arte, utilizzando le guide di smontaggio e rimontaggio del produttore, e la strumentazione diagnostica specifica per l’autoveicolo.
DOMANDE FREQUENTI
Su che marche di veicoli intervenite?
Ci occupiamo dell’installazione del comando vocale su auto Audi, Seat, Skoda e Volkswagen e su furgoni Volkswagen Veicoli Commerciali.
Quanto tempo è necessario il completamento dell’intervento?
L’installazione della retrocamera richiede lo stop del veicolo per una giornata. L’auto può essere lasciata in officina la sera precedente all’appuntamento entro le 18.30, oppure il giorno stesso dell’intervento alle 8.00.
Ho delle richieste, come posso contattarvi?
Ogni richiesta: chiarimenti, preventivi o informazioni va inviata esclusivamente via mail allegando la foto o la scansione del libretto di circolazione del veicolo.
Oltre che l’installazione della retrocamera, da noi puoi eseguire:
-Il montaggio del bluetooth integrato al sistema infotainment;
– L’attivazione del navigatore Audi su veicoli provvisti del Pacchetto Connectivity;
– Il montaggio dei sensori di parcheggio anteriori e posteriori con visualizzazione della distanza;
– Lo sblocco dei Comandi Vocali Volkswagen, Seat o Skoda;
-L’ attivazione del Car Play per Audi, Seat, Skoda o Volkswagen.